Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Cerco un modo per creare video (con foto e audio,possibilmente MP3) da poter mettere sul mio profilo Facebook.
Vi spiego cosa mi è successo per esempio ieri.
Ho Windows 8,dove ci sono preinstallati ben due programmi per fare quello che chiedo (programmi : PlayMemories Home, e Vaio Movie Creator...tutti e due della Vaio perchè ho un Sony Vaio)
Bene.
Il video che ho creato ieri,aveva solo una foto e un MP3,ma incredibilmente ,era un file di ben 571 MB
Lo ricreao con l'altro programma, e pressapoco la situazione non cambia.
Mi sono fatto aiutare da Formact Factory che comunque me lo ha portato a 65 MB (ancora tanti,considerando che il video ha solo una foto e un file musicale da meno di 4 MB)
Questa è la situazione.
Cerco un programma che mi fa mettere foto ( foto singola, o più..) e file audio, e che non mi crea malloppi tipo quello di ieri.
Prima di provare a cambiare software, vedi se ci sono nelle impostazioni di salvataggio alcune voci che permettono il salvataggio di filmati per la diffusione via web. Saranno sicuramente meno pesanti
Più che altro dovresti guardare dove vai a cliccare quando salvi il video perché tali parametri li trovi al momento del salvataggio. (Per intenderci devi trovare l'equivalente del "salva con nome" di Office).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.