Outlook invio/ricezione da errore 0x8004210B

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 46
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Outlook invio/ricezione da errore 0x8004210B

Messaggio da pinkfloyd » dom feb 03, 2019 5:11 pm

Ciao
Ho un altro errore fastidioso
in basso appare errore invio/ricezione messaggi e appaiono Errore attività tiscali invio in corso 0x8004210B pero Tiscali mi spedisce e riceve regolarmente configurazione va buon fine, la cosa strana mi appare invio in corso ma non ho nulla da spedire dopo mi da errore time out.
Allego immafine
Immagine

:grazie:grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Outlook invio/ricezione da errore 0x8004210B

Messaggio da System » dom feb 03, 2019 5:11 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7146
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana

Re: Outlook invio/ricezione da errore 0x8004210B

Messaggio da crazy.cat » dom feb 03, 2019 6:16 pm

Prova ad accedere via web alla posta di tiscali così controlli se user e password vengono accettate.
Poi salvati l'archivio di posta e cancella il profilo di tiscali per rifarlo da zero.
E la morale di questa storia al giorno d'oggi non è tanto strana: per aver soldi, la fama e la gloria, bisogna essere un poco pu**ana.

Avatar utente
pinkfloyd
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 46
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Re: Outlook invio/ricezione da errore 0x8004210B

Messaggio da pinkfloyd » dom feb 03, 2019 8:38 pm

crazy.cat ha scritto:
dom feb 03, 2019 6:16 pm
Prova ad accedere via web alla posta di tiscali così controlli se user e password vengono accettate.
Poi salvati l'archivio di posta e cancella il profilo di tiscali per rifarlo da zero.
Via Web funziona bene
Ho fatto come hai detto di rifare configurazione ha funzionato come ho fatto a non pensrci :muro
:grazie:grazie:grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Outlook invio/ricezione da errore 0x8004210B

Messaggio da System » dom feb 03, 2019 8:38 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio