Emoticons negozio (gratuito) Facebook. Come eliminarle?
Regole del forum
Re: Emoticons negozio (gratuito) Facebook. Come eliminarle?
Come dicevo,da tempo hanno aggiunto una nuova funzionalità che ha il nome negozio di adesivi .Link esempio.
Il fatto è che li puoi aggiungere,ma non levarli.
:?
Spero si daranno presso una mossa (!!! mandato anche feedback)
Grazie...Poi,se qualcuno ha novità,posti pure isi 8-)
Più che altro sarebbe interessante capire .... come le hai aggiunte 8-)ositoris ha scritto:Da ricerche fatte stamane, nel sito Facebook,dice che per il momento non è possibile rimuoverle.
C'è in tutte le chat! Credo sia proprio una funzione di Facebook[Claudio] ha scritto: Più che altro sarebbe interessante capire .... come le hai aggiunte 8-)
Però non hanno MAI detto,che non le potevo,poi....levare!.
@x-free, ci vuole già un pò di impegno per attivarlex-free ha scritto:C'è in tutte le chat! Credo sia proprio una funzione di Facebook
devi aprire la chat, aprire la finestra delle emoticon e poi ..... cliccare su tutto ciò che viene proposto
Ma neppure di farti fregare ..... spesso ...... la curiosità non pagaositoris ha scritto:Però non hanno MAI detto,che non le potevo,poi....levare!.
Ormai le ho inserite.
Leggo che a breve daranno info agli utenti del Social Network (sperando che diano la possibilità di rimuoverle)
Certo .... è lo stesso ragionamento che molti fanno quando aprono un messaggio di posta elettronica in cui viene richiesto di inserire negli appositi campi, le credenziali di accesso al proprio account ..... e lo fannoositoris ha scritto:Va beh... chi bazzica con Facebook capita di vedere quel coso , e installare qualche emoticons di più (anche perchè,sempre le stesse poi, annoiano)
Che vuoi farci ..... se ci si annoia quando si bazzica su FB non posso immaginare quanto ci si possa annoiare quando si naviga in rete 8-)
Francamente non capisco il tuo "tipo di approccio" .... ma è il tuo non il mio, quindi .... va bene cosi
Sono preparato (credo) ai messaggi 'alterati' di posta elettronica ,e simili.
Quelle faccine sono messe e state controllate,prima.
Inoltre non fanno danni (spero)
Volevo solo eliminarle.
isi
Grazie sempre per la tua disponibilità (e anche il contributo che dai al sito) ;
Re: R: Emoticons negozio (gratuito) Facebook. Come eliminar
Uso Google Chrome,ma non ho mai imparato a usare quell'estensione (che deve essere veramente ok)hashcat ha scritto:Se usi Firefox o Google Chrome, probabilmente si possono rimuovere scrivendo uno script di Greasemonkey.
Il problema è che a quanto ne so lo script non esiste, bisognerebbe crearne uno ad-hoc.ositoris ha scritto:Uso Google Chrome,ma non ho mai imparato a usare quell'estensione (che deve essere veramente ok)
Solo che non so usare proprio quella estensione (che poi lo script lo creavi tu,lo so)
Non sono sicuro (e non voglio neppure fare una verifica) ma credo si tratti di una delle diverse applicazioni esterne di cui è pieno FB: io controllerei la lista delle applicazioni installate - (*) occasione, tra l'altro, per "fare fuori" tutte quelle inutili APP che hanno completo accesso ai dati dell'utentehashcat ha scritto:Se usi Firefox o Google Chrome, probabilmente si possono rimuovere scrivendo uno script di Greasemonkey.
Quest'ultima osservazione (*) in risposta a questo:
ositoris ha scritto:Quelle faccine sono messe e state controllate,prima. Inoltre non fanno danni (spero)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio