Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)

Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da pinkfloyd »

Ciao a Tutti, :ciao
Ho bisogno del vostro aiuto da ieri Usando Excel 2016 quando vado a Esportare in Pdf poi pubblico nella stessa cartella non succede nulla nessun errore ma se cambio directory salvo sul desktop funziona cosa potrebbe essere sucesso? ho ravviato Pc nulla è cambiato.
avete suggerimenti in merito.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti da Pinkfloyd
:grazie :grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da System » mer mar 20, 2019 6:22 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Ciao Pink, con pubblico nella stessa cartella intendi che vuoi salvare il file pdf nella cartella del file excel?
pinkfloyd ha scritto: mer mar 20, 2019 6:22 pm quando vado a Esportare in Pdf poi pubblico nella stessa cartella
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
pinkfloyd

Messaggio da pinkfloyd »

crazy.cat ha scritto: mer mar 20, 2019 8:19 pm Ciao Pink, con pubblico nella stessa cartella intendi che vuoi salvare il file pdf nella cartella del file excel?
pinkfloyd ha scritto: mer mar 20, 2019 6:22 pm quando vado a Esportare in Pdf poi pubblico nella stessa cartella
Ciao Crazy, Esatto se invece lo salvo il file Pdf in destop va e poi lo ributto nella cartella di excel questo va.
Grazie :grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
pinkfloyd

Messaggio da pinkfloyd »

Ho risolto non mi ero accorto che la cartella era protetta ma senza password non ho capito come ho fatto allora ho cambiato cartella è o spostato tutti file su nuova cartella per far prima :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da System » ven mar 22, 2019 2:03 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio