Internet Explorer 10 su Win 7
Regole del forum
- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)
- Contatta:
Internet Explorer 10 su Win 7
Re: Internet Explorer 10 su Win 7
- The Doctor
- Contatta:
- developerwinme
- Livello: Workstation (10/15)
- Contatta:
Posso parlarti di Win8, e nella peggiore delle ipotesi funziona come la 9 (ma solitamente va meglio), quindi aggiornamento sicuramente consigliato, secondo me.The Doctor ha scritto:Al di là del discorso sicurezza mi interessa sapere come si comporta IE10 in generale su Win 7: velocità, stabilità, consumo di RAM, problemi di compatibilità eccetera
Inoltre, i motivi di sicurezza sono un ulteriore tassello che fa propendere verso la 10 (Piccola nota: tra poco dovrebbe uscire la 11 anche per Win7: sarebbe da considerare se rinviare il deploy di qualche mese e passare direttamente alla 11, secondo me).
Neanche la visualizzazione compatibilità riesce a risolvere il problema? Ma quanto sono preistoriche queste webapp? :-DZane ha scritto:Qui da me in ufficio c'è su tutti i client. Gli unici problemi sono di compatibilità, con alcune webapp molto vecchie: i tecnici gestiscono la cosa con Windows XP Mode sui client che riescono a farlo girare, VDI per quelli meno potenti.
developerwinme.wordpress.com
Allora, per due ragioni, non posso esserti di nessun aiutoThe Doctor ha scritto:...... mi interessa sapere come si comporta IE10 in generale su Win 7: velocità, stabilità, consumo di RAM, problemi di compatibilità eccetera
La prima, perché non utilizzo Internet Explorer neppure come browser alternativo (a dire il vero, non ho nessun browser alternativo a Chrome), quindi maggiori info te le può fornire solo chi lo utilizza; sento dire che si comporta bene (se non ricordo male, in rete ci sono diversi test) .... ma più di questo ......
La seconda (escludendo i problemi di compatibilità) è che, rispetto a quello che chiedi, privilegio proprio il lato sicurezza (tra l'altro, i computer recenti non dovrebbero "soffrire" di "consumo RAM").The Doctor ha scritto:Al di là del discorso sicurezza mi interessa sapere come si comporta IE10 in generale su Win 7: velocità, stabilità, consumo di RAM, problemi di compatibilità eccetera
- The Doctor
- Contatta:
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio