qualcuno sa come si fa ad impostare lingua italiana in anyburn portable 4.4 ? Nel menù a tendina mi compare solo l'inglese.
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Vai nella cartella delle lingue e prova a togliere tutto e lasciare solo l'italiano, oppure rinomina il file dell'italiano con il nome del file inglese.senzasoldi ha scritto: mar apr 09, 2019 8:47 am Questa è da ridere. Ho scaricato dal tuo stesso link. Ho avviato ed a te compare il menù a tendina con tutte le lingue, a me solo english. Boh, misteri dell'informatica.
Grazie comunque

Con quale soluzione?