Il tema è semplice o almeno dovrebbe esserlo.
Un anno fa acquistai un software antivirus ,adesso sto trovando difficoltà ad avere risposta dal centro assistenza (che peraltro mi risponde,a telefono solo in inglese quindi ho preferito non aspettare neanche l'operatore,insomma ho riagganciato,mentre via email non mi risponde affatto)
In sintesi e premesso che in fase di acquisto deselezionai il rinnovo automatico della licenza ,dove successivamente scaricai ed installai il software,volevo sapere come avere la sicurezza che questi non mi scalano il credito dalla carta e in automatico mi rinnovano la licenza?
Ho girato tutto il loro sito,ma non riesco a contattarli.
O meglio li ho contattati ma nessuna risposta,ma temo la email non è stata inviata correttamente inquanto per chiedere supporto ci sono delle voci da compilare,dove in pratica vogliono il numero della fattura ed altre cose che non ho più perchè buttai via le email.
Per il web ho letto già di altre persone dove gli rinnovavano la licenza senza neanche avvisare e ho visto non poche persone sbattersi,e chiedere il per come.
Ecco,non vorrei arrivare a questo punto.
Come gli faccio arrivare che NON desidero il rinnovo?