Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno,
Ho la necessita di creare delle immagine di ripristino con tutti i miei programmi già installati (mi serve per riparare i casini fatti dai ragazzi).
Già da windows 7 ho sempre usato Acronis True Image 2019 per ripristinare delle immagini del sistema operativo completo.
Ho acquistato un nuovo portatile con Windows 10, quando inserisco il disco di boot di Acronis True Image ci sono 4 partizioni (con windows 7 sono 2).
Le partizioni sono:
1 Uefi da 100 MB
2 C del sistema operativo
3 partizione di ripristino da 500 MB
4 partizione dove ci sono i miei dati personali.
Vorrei chiedervi a cosa serve la partizioni Uefi da 100 MB e quella di ripristino da 500 MB ?
Pensate che devo includerla nella creazione dell'immagine?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.