Scelta cuffie

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Scelta cuffie

Messaggio da crazy.cat »

Per lavoro devo fare assistenza remota agli utenti e rispondere alle loro telefonate, mi hanno dato queste cuffie supraplus hw261n
https://www.amazon.it/s?k=plantronics+s ... ql5rqlmf_b
ma non mi trovo molto bene, la sera, dopo averle tolte, mi sento le orecchie chiuse per alcune ore.
Il problema è che hanno un adattatore il da80 che va collegato alla porta usb e che mi ha costretto a disattivare la scheda audio del pc perchè altrimenti l'audio mi usciva dalle casse del pc.
La prima cosa che mi servirebbe capire è come scegliere una cuffia diversa, più comoda e che non mi uccida le orecchie.
Non mi serve qualità audio perfetta, tanto le linee sono molto schifose in ogni caso.

Fatemi sapere.
grazie
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Scelta cuffie

Messaggio da System » gio giu 06, 2019 8:25 am

Ozne
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da Ozne »

credo che l'unica sia usare degli adattatori e sperare che vengano riconosciuti dal programma.
Immagine

oppure usare driver che simulano periferiche usb, ma è solo una speculazione, ma potrebbero esserci. XD

edit

pare esistano

https://www.driverscape.com/download/si ... dio-device

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Ozne ha scritto:
gio giu 06, 2019 9:24 am
credo che l'unica sia usare degli adattatori e sperare che vengano riconosciuti dal programma.
L'idea potrebbe essere carina, ma dubito molto che la barra telefonica l'accetti. E' un programma particolare e piuttosto limitato.
Comunque dovrebbero andare bene anche cuffie con jack audio, penso però separati voce e microfono.
Quello che mi interessava di più è capire come scegliere la cuffia più adatta, materiali, dimensioni.....
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Contatta:

Messaggio da The Doctor »

Prendi delle cuffie sovraurali con microfono, secondo me sono le più comode e adatte per quel tipo di lavoro.
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

L'arte di arrangiarsi, lascio il cavo adattatore collegato alla porta usb, ho messo un normale auricolare da telefonino sulla presa della scheda audio e nelle impostazioni del programma posso scegliere di far uscire l'audio dalla scheda audio e non dalla cuffia.
Mi manca di procurarmi un microfono separato così con poca spesa mi risolvo il problema e non mi metto neanche le cuffie.

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Trovato quello che cercavo, da comet 6,23 €, meno caro che su amazon
https://www.amazon.it/KARMA-Cuffia-SKYP ... B0072IHHAE

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Scelta cuffie

Messaggio da System » dom giu 09, 2019 2:13 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio