Firefox e connessioni non sicure

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
mogano

Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da mogano »

Ciao ragazzi, da stamane mi sono ritrovato nell'impossibilità di aprire parecchi siti con Firefox, questo è il messaggio "Connessione sicura non riuscita

Si è verificato un errore durante la connessione a *******. PR_END_OF_FILE_ERRORL", da notare che con Opera apro i siti senza problemi. A qualcuno di voi sta capitando ? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato.

:grazie , ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da System » gio lug 18, 2019 6:47 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da crazy.cat »

mogano ha scritto: gio lug 18, 2019 6:47 pm Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato.
Basta che riguardi con opera quel sito e ti mostrano il nuovo link per raggiungerlo.
Si tratta di un sito di streaming pirata che è stato oscurato e per quello non è più raggiungibile, con opera e la sua vpn ci si arriva lo stesso.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: gio lug 18, 2019 7:24 pm
mogano ha scritto: gio lug 18, 2019 6:47 pm Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato.
Basta che riguardi con opera quel sito e ti mostrano il nuovo link per raggiungerlo.
Si tratta di un sito di streaming pirata che è stato oscurato e per quello non è più raggiungibile, con opera e la sua vpn ci si arriva lo stesso.
i siti per i file streaming li raggiungo con la VPN di Bitdefender oppure Opera senza VPN ma questo non mi pare un sito pirata....https://www.pcprofessionale.it/howto/co ... o-windows/, questo....https://www.pcprofessionale.it/
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da crazy.cat »

mogano ha scritto: gio lug 18, 2019 6:47 pm PR_END_OF_FILE_ERRORL"
Non ho trovato nulla di utile, solo alcune vecchie discussioni che parlavano di problemi di aggiornamento sui serve a cui ci si collegava e che generavano l'errore che vedi tu.
Non saprei cosa dire.
Che versione di firefox utilizzi?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: ven lug 19, 2019 8:08 am
mogano ha scritto: gio lug 18, 2019 6:47 pm PR_END_OF_FILE_ERRORL"
Non ho trovato nulla di utile, solo alcune vecchie discussioni che parlavano di problemi di aggiornamento sui serve a cui ci si collegava e che generavano l'errore che vedi tu.
Non saprei cosa dire.
Che versione di firefox utilizzi?
Cia Crazy, grazie per la risposta, ti dirò che il mistero si infittisce sempre di più. Sto testando su un vecchio SSD kingston la versione 1903 di Win 10, uso la stessa configurazione che ho nella 1809, la versione di Firefox è l'ultima(68.01), e stranamente il problema non l'ho riscontrato apro regolarmente i siti che invece mi vengono impediti. Stesso antivirus, stesse estensioni tutto uguale. Bho...davvero non riesco a venirne a capo, pazienza c'è di peggio. Tanto che sono in tema vorei chiederti una cosa, con Aomei partition assistant pro è fattibile clonare il vecchio Kingston sul nuovo SSD Samsung che ha capacità e partizioni diverse dove attualmente ho installato la versione 1809 o rischio di combinare casini? Vorrei evitare la reinstallazione se possibile.

Ciao :grazie
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da crazy.cat »

mogano ha scritto: ven lug 19, 2019 11:06 am Tanto che sono in tema vorei chiederti una cosa,
Diciamo che sei fuori tema, in caso leggi questo https://turbolab.it/ssd-hard-disk-chiav ... itiva-1983 e se hai altri dubbi apri una nuova discussione.

Non ho mai usato il programma che citi tu per la clonazione.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: ven lug 19, 2019 11:39 am
mogano ha scritto: ven lug 19, 2019 11:06 am Tanto che sono in tema vorei chiederti una cosa,
Diciamo che sei fuori tema, in caso leggi questo https://turbolab.it/ssd-hard-disk-chiav ... itiva-1983 e se hai altri dubbi apri una nuova discussione.

Non ho mai usato il programma che citi tu per la clonazione.
Hai ragione, grazie per la segnalazione.

Ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Firefox e connessioni non sicure

Messaggio da System » ven lug 19, 2019 12:09 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio