Un grazie a chi ha voglia di darmi un pò di inverno, pardon, aiuto
Clonare disco e dubbio.
Regole del forum
Clonare disco e dubbio.
Un grazie a chi ha voglia di darmi un pò di inverno, pardon, aiuto
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Re: Clonare disco e dubbio.
Sono piuttosto cotto pure io e domani, dicono, sarà pure peggio.Un grazie a chi ha voglia di darmi un pò di inverno
Pensiamo a qualcosa di fresco.
non me ne parlare con gli anni che passano il caldo lo sopporto sempre meno, non voglio pensare alla bolletta dell'energia elettrica che riceverò, 3 giorni con gli split a palla Tornando al discorso, posso farlo anche se sono due SSD diversi sia di marca che di capienza e suppongo che necessiterà fare un aggiornamento driver....o no?crazy.cat ha scritto: ↑mer lug 24, 2019 4:55 pm Certo che puoi clonare, disco ssd o hd normale non cambia nulla a livello di creazione dell'immagine o clonazione del disco.
Sono piuttosto cotto pure io e domani, dicono, sarà pure peggio.Un grazie a chi ha voglia di darmi un pò di inverno
Pensiamo a qualcosa di fresco.
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Si, puoi clonare anche se sono dischi diversi tra di loro, l'importante è non avere una quantità di dati da clonare, intendo spazio occupato, che superi la capienza del disco destinazione.
Non dovrebbe servirti aggiornamento driver, windows 10 in genere si adatta da solo a quasi tutto.
no sulla capienza non ci sono problemi, clonerei un 120 giga su un 250.crazy.cat ha scritto: ↑mer lug 24, 2019 6:58 pmSi, puoi clonare anche se sono dischi diversi tra di loro, l'importante è non avere una quantità di dati da clonare, intendo spazio occupato, che superi la capienza del disco destinazione.
Non dovrebbe servirti aggiornamento driver, windows 10 in genere si adatta da solo a quasi tutto.
Grazie Crazy, sempre gentile, poi ti dirò com'è andata a finire
Ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio