Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno,
vorrei fare il backup del NAS Synology DS215 sul PC collegato in rete o su unità esterna.
Escludendo di fare il backup completo (sistema+dati) che comporterebbe quasi 2 terabytes di dimensione, chiedevo se fosse possibile salvare il solo sistema operativo mediante l'applicazione Hyper Backup.
Questo per motivi di sicurezza e per poterlo ripristinare in caso di necessità.
I dati li ho comunque già salvati su unità USB esterne copiandoli mediante l'esplora file di Windows 10.
Grazie per qualsiasi suggerimento.
non conosco il prodotto e quindi non saprei cosa e come salverebbe il solo sistema operativo. Quello che posso consigliarti, se già non è così, è di dividere il disco in due partizioni, una per il sistema e l'altra per i dati. In caso sia di backup che di ripristino (tramite backup) sarebbe tutto più semplice.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.