Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Così, per sfizio, mi sono messo in testa di rpovare Edge su questo portatile.
ebbene: Defender continua a cancellarmi o a bloccarmi i file di Edge che scarico
Ho provato a scaricare i file di installazione direttamente da Microsoft, poi ho provato da Softonic, Punto Informatico e un'altro paio di siti che non ricordo, ma niente d fare.
Quando lancio l'installazione da quello scaricato da Microsoft mi dice che il file non è completo e questo perchè Defender ha cancellato un pezzo del file.
Quando scarico i file dagli altri siti addirittura interviene bloccando lo scaricamento perchè secondo lui sono sono infetti
Posso capire che defender possa avere qualche dubbio su file scaricati da siti esterni, ma almeno quelli scaricati da Microsoft
Ciao
Ho appena riprovato https://www.microsoftedgeinsider.com/en-us/download e si scarica senza problemi.
Ti ho mandato un messaggio privato con un link alternativo da cui scaricarlo, prova anche questo, altrimenti disattiva momentaneamente defender.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Scaricato dal link che mi hai mandato e installato
C'è qualche possibilità di tradurlo o per adesso è solo inglese?
Ho impostato italiano in Language, ma non cambia niente
Luigi ha scritto: ↑ven ago 30, 2019 12:17 am
Scaricato dal link che mi hai mandato e installato
C'è qualche possibilità di tradurlo o per adesso è solo inglese?
Ho impostato italiano in Language, ma non cambia niente
l'errore è stato installare la versione Beta !!! li la voce Visualizza Edge in questa lingua non era attivabile
Ho disinstallato e installato la versione DEV e ora è in italiano!!!
Grazie ancora.
Buonanotte
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.