Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Carissimi, buongiorno vi volevo chiedere un consiglio. Ho sul mio Android 9 lo store Aurora nella versione 3.1.3. Spesso succede che Aurora Store visualizza un numero esiguo di app da aggiornare (esempio solo 8, dovrebbero essere molto di più, in quanto non aggiorno le app spesso)e poi quando clicco sulla app che voglio aggiornare, non me la fa aggiornare e mi dice Token scaduto. Come si può risolvere? C'è qualche altro store migliore e più affidabile? Mi ricordo che il primo store che mi avete consigliato era Yalp Store, poi mi avete consigliato Aurora, è arrivato il tempo di cambiare? Grazie mille e auguri di Santità a tutti
Pp
Carissimi buongiorno purtroppo Aurora Store non ne vuole sapere di farmi fare il login con l'utente anonimo per cui mi ha "buttato fuori" dallo store e non posso scaricare né aggiornare nessuna app - mi funziona solo F-Droid (ma F-Droid e' un po scarno di app) avreste qualche soluzione? Grazie mille buona giornata
Pp
Carissimi buonasera vi aggiorno con aurora non riesco più ad entrare. Ho cercato di entrare con una mail dedicata con dominio libero. it e mi dice che la password è errata, invece la password è corretta. Boh non so che altro fare, se avete qualche idea o se potete suggerirmi un altro store
Grazie buona serata
Pp
Pulcepiccola ha scritto:Carissimi buonasera vi aggiorno con aurora non riesco più ad entrare. Ho cercato di entrare con una mail dedicata con dominio libero. it e mi dice che la password è errata, invece la password è corretta. Boh non so che altro fare, se avete qualche idea o se potete suggerirmi un altro store
Grazie buona serata
Pp
Pulcepiccola ha scritto:Carissimi buonasera vi aggiorno con aurora non riesco più ad entrare. Ho cercato di entrare con una mail dedicata con dominio libero. it e mi dice che la password è errata, invece la password è corretta. Boh non so che altro fare, se avete qualche idea o se potete suggerirmi un altro store
Grazie buona serata
Pp
Ok grazie mille, io per il momento ho trovato il supporto ad Aurora Store su telegram e ho risolto utilizzando queste credenziali fake consigliate da loro. Ve le posto
Buona giornata
Pp
Dummy Goolag Account for Aurora Store Users. {OLD GUIDE}
These Credentials only works in Aurora Store Stripped version only.
Disclaimer
Using your own Google account OR this Dummy account through Aurora doesn't makes you fully Anonymous.
So its all your choice either to use these direct account login methods OR Wait until Aurora’s Dedicated Anonymous login feature got fixed.
Follow these Steps:-
1) Install this Stripped version of Aurora Store. Clean installation recommended.
2) Use below given Login Credentials in Aurora Login Page.
3) If you tried all above steps and got password wrong issue, then probably you are getting google captcha while login attempt.
To fix that use new Release from here.
In new release these credentials doesn't work. Use your own account for Login.
ISSUES with this method
• If you are facing “Session Expired” Error , simply do a logout & login. With time it become more aggressive because of increasing number of active users. It seems that account is hitting its max online sessions limit.
• Stuck at login page, simply restart App.
LOGIN CREDENTIALS
Email:- goolagsucks@pm.me
Login Key (choose any one Randomly):-
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.