Dico bene che con Google drive ho a disposizione 15 GB di spazio?
Poi volevo sapere gentilmente, se posso uppare file (exe , ISO compresi) di grosse dimensioni.
Grazie.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

L'unico tipo di archivio filtrato è il formato ZIP. Se utilizzi formati come rar, 7z, tar, etc. non hai bisogno di utilizzare una password.Al3x ha scritto:temo che non sia possibile uppare eseguibili, almeno in passato ci ho provato senza successo. Un workaround è quello di zippare con password il file da caricare (senza password il sistema legge l'header del file e ne riconosce la natura)
Prova e facci sapere