Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Carissimi buonasera, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato un fatto curioso. Il mio ONEPLUS 3 T con android 9 in alcune occasioni mi è capitato di trovarlo spento. Spiego il contesto: l'ho lasciato sul comodino acceso dopo aver inserito la modalità aereo, dopo alcune ore sono andato a riprenderlo ed era spento.
Poi ho cercato di accenderlo, ma ho dovuto tener pigiato il tasto di accensione più a lungo del solito prima che si accendesse. Boh... se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi.
Grazie per il vostro aiuto. Buona domenica
Pp
problema di batteria
testalo e sostituiscilo se necessario
*#*#4636#*#* - This code can be used to get some interesting information about OnePlus 3T and battery. It shows following 4 menus on screen:
* Phone information
* Battery information
* Battery history
* Usage statistics
chmiltaras ha scritto:problema di batteria
testalo e sostituiscilo se necessario
*#*#4636#*#* - This code can be used to get some interesting information about OnePlus 3T and battery. It shows following 4 menus on screen:
* Phone information
* Battery information
* Battery history
* Usage statistics
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.