Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho Windows 10 (ex Windows 7) di recente la funzione copia e incolla con il mouse non funziona,
avete qualche suggerimento per sistemarla?
p.s. ho provato sfc /scannow ma non mi da risultati.
In tutti gli applicativi?
Cosa fai selezioni con il mouse e poi ci clicchi sopra con il tasto destro e scegli incolla?
Se fai ctrl c per copiare e poi ctrl v per incollare questo funziona?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Preciso meglio:
la selezione con il mouse funziona raramente, quando funziona scelgo poi incolla ed è OK
se riesco come detto a selezionare con il mouse poi ctrl c e poi ctrl v funziona.
Quindi in sostanza è proprio la funzione di selezione della frase che rarissimamente funziona (a volte funziona cliccandoci sopra due volte con il mouse).
p.s. il problema è in tutti gli applicativi da un foglio word ad una pagina web.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.