Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Sto cercando una docking station con tastiera per il mio galaxy note 10.1 che, senza girarci intorno, deve essere identica a quella dell`asus eeepad transformer che per chi non lo sapesse integra tastiera, batteria, touchpad (per me facoltativo), porte USB per collegarci qualcosa, si collega direttamente al Tablet inserendolo sopra (quindi niente bluetooth o cavetti volanti ma con il suo connettore) ma soprattutto si richiude con il Tablet usandola come cover e trasformandolo in un vero e proprio notebook.
Quelle che su eBay ho trovato fino ad ora hanno la tastiera bluetooth, se hanno la batteria si collega al Tablet tramite un cavetto (a cui poi collegare l'adattatore OTG), non hanno porte USB, almeno si chiudono con il Tablet stile notebook ma nessuna traccia del connettore. Non mi interessa il collegamento al PC in quanto é tutto sincronizzato via WiFi, ma il collegamento all`alimentatore magari si.
La dock Samsung originale oltre a costare un botto non si richiude e non ha batteria o porte USB ma almeno si fa a meno di bluetooth o cavi per il collegamento.
Chi mi aiuta?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.