Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti, ho delle mail su gmail online, le vorrei salvare sul pc e toglierle da gmail cosi da tenerle sul pc o penna us in una cartella, come si può fare???
Risspondo in ordine:
- stamparle in pdf , ci ho pensato, potrei anche stamparle virtualmente appunto, sono circa 50
- la configuarazione pop 3?? io di solito uso gmail in rete direttamente, oggi ho configurato thunderbird pensando che potevo scaricare come volevo e li non ho messo pop 3 mi pare.
-google takeout mai vista fino ad ora, controllerò anche quella
cmq oggi mi sono accorto che alcune cose delle mail le ho gia salvate( tipo pdf o altro inviato in email etc..) , mi tocca fare un lavoro certosino e salvare solo quello che non ho gia. grazie a tutti!!!
Grazie a tutti , ho risolto con google takeout, in pratica mi sono fatto fare l'archivio e poi con mbox viewer mi posso guardare i contenuti delle mail che servono.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.