Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Ho aperto un nuovo account Skype ma non ricordo come nascondere (agli altri) il numero dei relativi miei contatti.
In pratica vedo due opzioni : erano tutte e due su profilo pubblico.
Adesso la prima (Mio computer ) è ancora su Contatti [ovvero tutti i miei contatti possono vedere >>non ho capito cosa]
mentre (credo è la seconda, l'opzione che cerco io) l'ho messa su privato.
Bene così oppure?
PS. Cosa intende per contatti o privato la prima figura : Mio Computer?
ositoris ha scritto:Adesso la prima (Mio computer ) è ancora su Contatti [ovvero tutti i miei contatti possono vedere >>non ho capito cosa]
L'orario. Quella voce si riferisce all'orario. Se l'hai impostato su Contatti vuol dire che solo i tuoi contatti possono vedere il tuo orario
Per quanto riguarda la voce Contatti (la seconda), tu l'hai impostata su Privato quindi questa non è un'informazione condivisa, proprio come volevi tu (così almeno ho capito )
eDog I am convinced that He (God) does not play dice. - Albert Einstein
Lo so, sembra un'opzione senza senso, ma se ti trovi a conversare con gente dall'altra parte dell'oceano puoi evitare di chiamarli durante la notte o finché sono a pranzo/cena, no?
Ammesso che di notte e nell'ora dei pasti abbiano il computer acceso e Skype collegato
eDog I am convinced that He (God) does not play dice. - Albert Einstein
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.