Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Buon sabato a tutti.
Mi sono tolto uno sfizio e pensavo di aver raggiunto il top purtroppo mi sono arenato:
Ho acquistato Office 2019 pro plus retail E.S.D.
Sono riuscito ad effettuare il download ed ad attivarlo inserendo il product key fornito, pensavo di essere a cavallo, ma mi sbagliavo.
Quando accedo ad un qualsiasi programma di office mi si presenta questo avviso che di fatto mi blocca l'attività :
Non si riesce ad operare sui vari programmi, l'avviso riporta questo link : https://support.microsoft.com/it-it/off ... t-it&ad=it
che da notizie circa la diagnostica ma non risolve il problema di operare con i programmi office che, ripeto, se si cerca di aprirli l'unico risultato è quello che sbatte in pagina questo avviso e blocca tutto. Cercavo una soluzione per impedire la comparsa di questo avviso.
Ciao, hai già provato a rifare l'installazione o a ripararla?
Sembra qualcosa andato male durante l'installazione che non abbia copiato qualcosa o creato qualche chiave di registro.
Prova ad avviare word aggiungendo /safe in fondo alla stringa di comando, io ho office 2016 va adattato al tuo percorso d'installazione:
"C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\Office16\WINWORD.EXE" /safe
Alla terza reinstallazione è andato in porto, in un primo momento veniva indicato che era stata già utilizzata la product key, poi facendo l'installazione mediante il telefono, dopo un tentativo andato a vuoto perchè la voce sintetica mi ha fuorviato (quasi incomprensibile) sono riuscito ad attivare la licenza, certo che la voce sintetica è talmente rapida nel dare i numeri di conferma che non è facile seguirla.
Comunque alla fine ci sono riuscito. Ora cerco di configurare outlook, ma non dovrebbero esserci particolari problemi.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.