Premessa: ho provato HandBracke che promette faville, ma il risultato è disastroso: video inguardabile.
Mi servirebbe software che consenta la copia di DVD (compresi quelli protetti), possibilmente in ITA, che abbia una semplice caratteristica: la creazione di un unico file AVI senza perdita di qualità (serve a mia figlia che ha 13 anni, quindi nulla di particolarmente complesso, per questo ho scartato anche DVD Shrink).
hashcat ha scritto:Il mio suggerimento è proprio quello di utilizzare Handbrake configurandolo come indicato QUI). P.S.: Nell'articolo è spiegato come "rippare" anche i DVD protetti (il tutto gratuitamente).
Data una prima occhiata alla guida .... ed ho capito perchè il risultato è stato disastroso.
Stampo, leggo, imposto e vediamo.
hashcat ha scritto:È stato a causa di un dvd protetto?
Direi ..... decisamente a causa di tutto .... hai presente la prima immagine che trovi a pagina 4 (di 9) della guida che mi hai linkato? ecco, uguale :doh
Al momento della stesura del presente articolo, la versione più aggiornata del file libdvdcss-2.dll per sistemi Windows e Mac OS X è la 1.2.12, scaricabile da questa pagina.
Nel caso dei sistemi Windows a 32 bit, bisognerà cliccare sulla directory win32, fare clic con il tasto destro del mouse su libdvdcss-2.dll quindi memorizzare la libreria in una cartella temporanea sul disco.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.