Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Vorrei mettere nella barra delle applicazioni una icona che mi porti direttamente alla Proprietà-Connessione alla rete locale Lan.
Ho provato su Connessione alla rete locale Lan a creare un collegamento sul desktop, ma poi non me lo fa mettere nella barra dele applicazioni, nemmeno se sbloccata.
Cosa sbaglio ?
se usi Win 10 credo che non si possa fare.
Tanto vale cliccare sull'icona della connessione, che dovresti visualizzare sulla barra delle applicazioni a destra, col pulsante destro (a meno che tu non sia mancino), quindi dal menu che apparirà, cliccare su "Apri impostazioni rete e internet">impostazioni di rete avanzate">"modifica opzioni scheda". Se è questo che intendi.
O meglio ancora aprire il pannello di controllo e fare tutto direttamente da lì o dalla shortcut che hai creato.
Nota: la Microsoft sta facendo di tutto per eliminare il pannello di controllo cui siamo tutti abituati, nelle prossime edizioni, leggevo, scomparirà completamente.
Non sbagli niente, ho provato anche io ma quel tipo di collegamento non sembra proprio che lo accetti nella barra.
L'unico modo che ho visto è creare una nuova barra degli strumenti (clicca con il tasto destro del mouse e seleziona Barre degli strumenti) e copiarci dentro il collegamento che vuoi.
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.