Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
salve ragazzi,spero mi aiutaerete,mi sono messo d'accordo con la mia vicina,che ha adsl infostrada dandomi la password,siamo l'uno dall'altra distanti pochi metri nello stesso pianerottolo,io uso una chiavetta da 300 mbp tplink mi sono collegato per alcuni giorni traquillamente,ma poi nulla +.le ho chiesto se ha messo qualche antivirus o firewall,dicendomi di no,qualcuno può darmi qualche spiegazione? grazie :? :? :?
io ho provato a mettermi acnhe dietro la porta , la mia poirta,che è di fronte alla sua a pochi metri,con un portatile,ma nulla da fare,prima mi collegavo con il fisso come sempre ho fatto,adesso niente da fare,addirittura come segnale ricevo una tacca soltanto mentre prima erano tre tacche,secondo me ha cambiato la password,lo può fare vero?e cmq ricevo altri segnali ma con una tacca soltanto ma tutte reti protette
popmart68 ha scritto:secondo me ha cambiato la password
temo di si
Il fatto che la ricezione sia peggiorata però non ha nulla a che vedere con il cambio password, forse lo ha anche spostato o c'è qualcosa che interferisce con il segnale
quindi se lasci il campo DNS vuoto non vai da nessuna parte o ci ripeti l'indirizzo del gateway (192.168.1.1) oppure metti tutto in automatico.
A proposito, c'è un motivo particolare per non usare un indirzzo IP dinamico?
non so cosa altro suggerire se non provare con un altro dispositivo portatile che non sia quello che stai usando, non ci sono elementi sufficienti per individuare il problema
già fatto con un portatile,ripeto proprio dietro la mia porta a pochi metri dalla sua,io con questo pc sono sul fisso con delle prolunghe porta usb,a me la linea mi serve di + sul fisso..cmq grazie
Credevo fosse lo stesso computer. Beh, a questo punto temo che la tua vicina in qualche modo abbia apportato modifiche che impediscono di collegarti. Se volute, purtroppo per te, non puoi farci o pretendere nulla
da me un problema simile era causato da un telefono cordless, con quello acceso non c'era verso di collegarsi in wifi.
magari è stato installato qualche nuovo apparecchio che interferisce con il segnale. oppure è stato spostato/cambiato il router, e non hai piu un segnale sufficiente
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.