Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno, se tra gli utenti del forum c'è chi ha, come me, aderito al programma Windows 10 insider, vorrei chiedere se hanno riscontrato malfunzionamenti nelle ultime due ( forse 3 ) release, io ora sono alla 20206. Nel mio caso ad esempio non riesco ad avviare le Impostazioni, l'app Groove Music da errore e non apre i file mp3, i video riesco ad aprirli solo con Windows Media Player, mentre nel menu contestuale in cima alla lista compare " API archiviazione microsoft winRT " che se utilizzato per i video da errore. Infine il pc con Windows 10 non si collega più con gli altri pc in lan con Windows 7. Fatemi sapere, grazie
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.