"Null reference exception"? no, grazie, prendo un "unexpected T_VARIABLE"... Questo è il forum per imparare l'arte della programmazione o per chiedere un parere su una sessione di debug particolarmente ostica.
Regole del forum Ricorda di indicare chiaramente nell'oggetto il linguaggio ([C#] oppure [PHP], [Java], [HTML], ...), se la discussione ne riguarda uno in particolare!
Gli esperti di phpBB saprebbero dirmi se nelle ultime versioni è disponibile una funzione che permette di escludere gli utenti indesiderati/trolls dai propri threads?
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Ciao Zane, ti ringrazio della risposta, conosco le funzione "Ignore" di phpBB che però è diversa da ciò che ho richiesto.
La funzione "ignore" si limita a non visualizzare i messaggi dell'utente ignorato, mentre l'altra funzione richiesta, oltre a nascondere i messaggi già scritti, impedisce all'utente selezionato di intervenire ulteriormente nel thread del quale si è autori.
E' una funzione molto utile, ma non so se è mai stata implementata in phpBB.
Potrebbe essere una nuova extension
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Capisco. Mi spiace, non mi risulta che ci sia nulla di simile... e, francamente, mi sembra una limitazione troppo forte per lo spirito "community" di phpBB.
Comprendo che possa essere considerata in antitesi con lo spirito della community, ma anche l'operato dei troll lo è!
Questo strumento impedisce loro di inquinare ulteriormente i threads presi di mira.
Non sono aggiornato sulle extensions di phpBB, ma non mi risulta che ci sia.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.