In questi giorni sto ricevendo numerose segnalazioni da parte di utenti con SIM Tiscali che hanno problemi a collegarsi ad Internet da smartphone e tablet. Il problema che mi segnalano è sempre lo stesso: l'icona "H" / "H+" è presente, ma poi le pagine web non si caricano, i messaggi di WhatsApp non partono e via dicendo. Ho quindi svolto un po' di prove per cercare di risalire alla causa, e credo di aver trovato una soluzione. Vediamo allora cosa fare quando Internet non funziona su rete dati mobile 3G/4G LTE di Tiscali [continua..]
non mi risulta che Tiscali fornisca connessione mobile a internet in 4G.
Io ho sempre saputo fosse disponibile il solo 3G (che è quello che uso)
Mi sbaglio ?
Confermo, Tiscali è ancora solo 4G (niente 4G, ancora). La raccomandazione conclusiva è formulata male, l'ho sistemata ora. Grazie per avermelo fatto notare.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.