Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve, ho provato a lanciare SandBox (come amministratore) ma non si apre e segnala il seguente errore:
"La connessione all'ambiente Sandbox di Windows è stata persa.
Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto. (0x80072746)"
Ho Win11 pro 24HD su cui ho installato VirtualBox. È possibile che SandBox non si avvii a causa di VirtualBox?
Dato che entrambi i software possono utilizzare Hyper-V (componenente necessario per la virtualizzazione) è possibile che possano andare in conflitto ma non è detto che sia il tuo caso.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.