Stinger è un tool portable, definiamolo ancora in questo modo, distribuito dalla Trellix, ex McAfee, che permette una ricerca più veloce di una serie di malware nel proprio computer. Un programma portable non dovrebbe lasciare traccia nel computer dopo che è stato utilizzato, o almeno niente di troppo vistoso o non eliminabile facilmente, dopo aver provato Stinger nel mio computer mi ritrovo invece quattro servizi McAfee attivi, tre di questi riesco anche a terminarli, o disattivarli, ma il McAfee Service Controller risulta intoccabile e non modificabile. [continua..]
bravi mcafee...un tempo usavo anche io stinger... ora...questo però è troppo...
non voglio più saperne di mcafee ...sopraturro da quando ha inserito tlab nella sua blacklist,e dal lavoro non posso più vedere tlab...' tacci loro...
comunque ottimo lavoro...come sempre
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.