Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
- avvia il programma e dal pulsante a discesa "SELEZIONA" premi il triangolino e scegli "DOWNLOAD"
- poi premi nuovamente il pulsante DOWNLOAD ma al centro (non di lato sul triangolino)
- poco dopo ti compare un popup da dove per selezioni successive arriverai a scegliere la versione dell'OS che ti interessa
Al3x ha scritto: ↑mer set 10, 2025 4:04 pm
- avvia il programma e dal pulsante a discesa "SELEZIONA" premi il triangolino e scegli "DOWNLOAD"
- poi premi nuovamente il pulsante DOWNLOAD ma al centro (non di lato sul triangolino)
- poco dopo ti compare un popup da dove per selezioni successive arriverai a scegliere la versione dell'OS che ti interessa
Ok grazie
Me ne sono accorto dopo che bisognava cliccare su DOWNLOAD per scaricare lo script Fido e selezionare successivamente W10 ecc...
Sto scaricando.....
Forse leggermente OT, ma io stavo valutando di cancellare le versioni a 64bit dei vecchi sistemi Windows e tenermi solo quelle a 32bit. Al massimo mi tengo l'ultimo Windows 10, il 22h2 e basta.
speedyant ha scritto: ↑mer set 10, 2025 5:25 pm
Forse leggermente OT, ma io stavo valutando di cancellare le versioni a 64bit dei vecchi sistemi Windows e tenermi solo quelle a 32bit. Al massimo mi tengo l'ultimo Windows 10, il 22h2 e basta.
Io invece ho in un hd esterno tutti i windows dal 95 e forse pure il 3.11 (in floppy) fino all'11 LTSC ultimo (mai usate le versioni home, pro ecc. dal 10 in poi). Certo sono diciamo una versione ogni 1/2 anni ma ancora in 500 gb ci entrano.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.