Il sistema è già funzionante: se usate il "pulsante con il bug verde " aprite realmente delle issue su GitHub. Usatelo davvero quando serve, ma, se volete fare solo qualche prova per vedere cosa succede, usate l'istanza di staging (next)!
A quasi due anni da quando l'ho aperta, procedo dunque a chiudere questa discussione, di modo che si possa procedere seguendo il flusso di segnalazione "a topic dedicati e distinti per ogni problema/idea" che ho descritto nella guida.
Vi ringrazio di cuore ancora una volta per l'enorme lavoro di riflessioni, idee, spunti test e segnalazioni che avete fatto fino a qui. Vi voglio bene
Zigul ha scritto: sab set 06, 2025 3:42 pm
Nella lista citata tutto è stato sistemato, tranne il punto 4 che è solo una preferenza personale: "Rispondi | Rispondi citando" li vedrei meglio allineati a destra, in modo da avere un minimo spazio bianco a sinistra per separare visivamente i messaggi.
Ho fatto diverse prove di allineamento a destra ma il risultato non era migliorativo. Ho comunque aggiunto un bordo tratteggiato leggero come separatore fra testo e link di risposta.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.