Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
mia moglie ha un nuovo smartphone (blackview shark 9) e vorrebbe la galleria come sul suo samsung,purtroppo la app era integrata e non la trovo su playstore,ne conoscete una uguale ,con le stesse caratteristiche,che non abbia pubblicità e che sia sicura?
mi avevano già segnalato Fossify Gallery e no nsembra male,però rispetto alla gallery di samsung non le permette di creare gli album,la stessa app samsung l'ho trovata su apk mirror,l'ho installata ma appena si apre si chiude immediatamente e apapre messaggio che avvisa dell'errore...di fatto non si può utilizzare...
conoscete qualche app simile senza pubblicità e che sia sicura?
grazie a tutti e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Non conosco le app di Samsung ma posso consigliarti un paio di app galleria, leggere, senza pubblicità, open source, che richiedono solo i permessi strettamente necessari al funzionamento e non raccolgono idati dell'utente (e scusa se è poco!):
CUB3 ha scritto: ven gen 02, 2026 8:03 pm
Non conosco le app di Samsung ma posso consigliarti un paio di app galleria, leggere, senza pubblicità, open source, che richiedono solo i permessi strettamente necessari al funzionamento e non raccolgono idati dell'utente (e scusa se è poco!):
alla fine ha scelto la aves che mni hai segnaalto tu...purtroppo non ne troviamo una come quella di samsung,di diverso dalle altre aveva sul lato sinistro tutte le cartelle create,scorrendo si tappava su una cartella preferita e sul lato a destra di questa lista apparivano le sottocartelle con 4 imamgini delle foto contenute di ogni sottocartella...chiamate gruppi...
grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.