Prima ho lanciato Claude e me lo sono ritrovato anch'io!
claude.png
Percentualmente si parla di miglioramenti importanti, ma dalle mie prime prove empiriche non rilevo differenze rispetto a Opus 4.6 (che già, in alcuni casi, era sbalorditivo).
Ora che ci penso Ho giusto una feature per TurboLab.it che devo implementare, ma che ho sempre rimandato perché è un po' incasinata da gestire fra UI, integrazione con CKEditor e upload delle immagini. Lo provo lì: se ce la facesse anche solo a impostarmi il lavoro sarebbe una roba incredibile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dunque: la prestazione di Opus 4.7 sulla mia feature di test è stata STRAORDINARIA: ha trovato una soluzione brillante e l'ha implementata, senza errori, in meno di 4 minuti netti. Nel migliore dei casi, a me sarebbe servita almeno una settimana di sviluppo, non conoscendo in modo così approfondito CKEditor.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.