Confermo che neppure nel mio Samsung è presente l'opzione per registrare le chiamate, eppure la app Telefono risulta aggiornata...cippico ha scritto: gio giu 04, 2026 7:12 pm
ho letto l'articolo proprio oggi,e anche un link che porta alle istruzioni per disabilitare il messaggio di avviso di registrazione e di fine registrazione...sul samsung di mia moglie però non è presente l'opzione dedicata alle registrazioni,forse andrebbe aggiornato il dialer di Google, comunque ne ho fatte parecchie di prove per riabilitare la registrazione ma non c'è stato verso...
secondo me in un alcuni smartphone manca proprio il supporto... anche se pensavo che se uno utilizza il dialer di google dovrebbe trovarsi le opzioni...
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
App per registrare le chiamate in arrivo e uscita su smartphone Android: quale?
-
fiorenzino
- Livello: Workstation (10/15)

Re: App per registrare le chiamate in arrivo e uscita su smartphone Android: quale?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
ctsvevo
- Gran Maestro Revisore

- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 26 times
Re: App per registrare le chiamate in arrivo e uscita su smartphone Android: quale?
Parlo per esperienza: hai perfettamente ragione. Magari è una versione supportata, ma se sono telefoni con una mod proprietaria o pesantemente modificati nell'interfaccia dal produttore, la registrazione non funzionerà.cippico ha scritto: gio giu 04, 2026 7:12 pm secondo me in un alcuni smartphone manca proprio il supporto...
Ho dovuto abbandonare un buon rugged phone perché non aveva Android stock...
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=79685.0