Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Miglior tablet da comperare

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 11 times
Been thanked: 157 times

Miglior tablet da comperare

Messaggio da crazy.cat »

Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Ho un tablet huawei di circa 7-8 anni con pulsante di accensione difettoso, schermo che si mette a girare da solo quando vuole e alcune cose del sistema che non vanno più.
Iniziavo a pensare di sostituirlo, anche se mi dispiace.
Mi serve principalmente per giocare, niente di impegnativo, o leggere, niente connessione dati ma solo al wifi di casa, schermo non piccolo, budget non esagerato (se siamo sui 200€ basta e avanza).
Qualche idea su marche e modelli visto che il mercato mi è ignoto?
:grazie :grazie
La soluzione più permanente è una temporanea che funziona.
CUB3
Moderatore
Moderatore
Has thanked: 94 times
Been thanked: 116 times

Re: Miglior tablet da comperare

Messaggio da CUB3 »

Non saprei consigliarti un modello preciso ma per iniziare a farti un idea puoi aiutarti con questo strumento.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Zane
Fondatore
Fondatore
Has thanked: 98 times
Been thanked: 86 times

Re: Miglior tablet da comperare

Messaggio da Zane »

Io ho uno Xiaomi Pad 6 di qualche hanno fa e mi trovo ancora molto bene, principalmente per fare quello che fai tu (tranne il gaming). Se trovi una versione moderna ad prezzo interessante, te lo consiglio!
Zane - TurboLab.it
Stop!

Stop!