È da qualche giorno che Eric Gilberti ci ha fatto conoscere Turbofix, il programma è da installare e lo si può scaricare dal sito ufficiale, si tratta di una suite di funzioni, che sarebbero disponibili solo utilizzando diversi programmi esterni, per la manutenzione del sistema operativo, a cui viene attribuito un punteggio, in base alle problematiche e agli errori trovati. [continua..]
È la prima volta che installo e uso un programma realizzato interamente con l'AI e questo mi fa un po' paura. Il programma sembra molto ricco, ma al momento non posso scrollarmi di dosso una abbondante dose di diffidenza in merito alla precisione di quanto il software riporti. Intanto l'ho installato, vedremo se lo userò davvero o meno, e soprattutto se risulterà effettivamente utile.
Kar.ma ha scritto: ven set 11, 2026 6:31 pm
È la prima volta che installo e uso un programma realizzato interamente con l'AI e questo mi fa un po' paura.
Ho provato per giorni il programma prima di recensirlo, non è perfetto però ha molto potenziale.
Non sei obbligato a cancellare nulla se tu non confermi.
Se vedi cose strane puoi sempre segnalarlo all'autore perché le sistemi.
La soluzione più permanente è una temporanea che funziona.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.