Il provider wind ha fatto un test della linea e dice che lo vede ed è tutto a posto per loro, però non funziona neanche su rete telecom.
Qui sotto trovate alcune delle principali impostazioni, se serve dell'altro basta dirlo.

Fatemi sapere.
Grazie.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Quoto.. I valori 0 e 33 da quello che ho visto si riferiscono alla Croazia.. :?Zane ha scritto:Visto un errorino: deve essere VPI: 8; VCI: 35. Cambia, riavvia, fammi sapere.

Sono questi, ora funziona.Zane ha scritto:Visto un errorino: deve essere VPI: 8; VCI: 35. Cambia, riavvia, fammi sapere.

Quindi mi hanno rifilato delle balle quando mi hanno degradato a 2mbit perché avevo troppa attenuazione (47/48db) e modem e centrale non riuscivano a mantenersi stabili a 7mbit (3mbit effettivi)crazy.cat ha scritto:Sono questi, ora funziona.Zane ha scritto:Visto un errorino: deve essere VPI: 8; VCI: 35. Cambia, riavvia, fammi sapere.
Stavo fresco se pensavo di trovarli a furia di prove.
Grazie.

Da quanto leggo nell'ottimo http://turbolab.it/88 , su ADSL2 dovresti essere al limite con quei valori, quindi è possibile.Al3x ha scritto:Quindi mi hanno rifilato delle balle quando mi hanno degradato a 2mbit perché avevo troppa attenuazione (47/48db) e modem e centrale non riuscivano a mantenersi stabili a 7mbit (3mbit effettivi)crazy.cat ha scritto:Sono questi, ora funziona.Zane ha scritto:Visto un errorino: deve essere VPI: 8; VCI: 35. Cambia, riavvia, fammi sapere.
Stavo fresco se pensavo di trovarli a furia di prove.
Grazie.:mad::mad: