×

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 13560
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Has thanked: 7 times
Been thanked: 98 times

Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Messaggio da crazy.cat »

http://sourceforge.net/projects/sih/
Silent Install Helper è un programma che permette l'installazione "silenziosa", senza nessuna richiesta verso l'utente, di moltissimi (ma non tutti) applicativi.
Ho iniziato alcune prove e ho visto che con LibreOffice, Vlc, Ultravnc, Java (e altri) l'installazione riesce, mentre ccleaner e flashplayer fallisce.
Al momento è molto spoglio di opzioni, si fatica a capire quando finisce l'installazione, o se fallisce perché è fallita.
Non posso personalizzare l'installazione di un programma se voglio togliere o aggiungere qualcosa, in un paio di programmi che ho provato ha saltato l'installazione delle toolbar aggiuntive.
L'idea del programma è carina, quando hai pacchi di software da installare con avanti - avanti gli lasci fare tutto a lui, ma sono indeciso se finire di recensirlo, al limite tengo il post a memoria di riguardarlo tra qualche mese cosa è cambiato.

Ditemi cosa ne pensate.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4909
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1
Has thanked: 44 times
Been thanked: 31 times

Re: Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Messaggio da Al3x »

Uso ninite con estrema soddisfazione, non prevede l'installazione silente ma gestisce le installazioni multiple alla grande
I :amore Sasha