Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Messaggio da crazy.cat »

http://sourceforge.net/projects/sih/
Silent Install Helper è un programma che permette l'installazione "silenziosa", senza nessuna richiesta verso l'utente, di moltissimi (ma non tutti) applicativi.
Ho iniziato alcune prove e ho visto che con LibreOffice, Vlc, Ultravnc, Java (e altri) l'installazione riesce, mentre ccleaner e flashplayer fallisce.
Al momento è molto spoglio di opzioni, si fatica a capire quando finisce l'installazione, o se fallisce perché è fallita.
Non posso personalizzare l'installazione di un programma se voglio togliere o aggiungere qualcosa, in un paio di programmi che ho provato ha saltato l'installazione delle toolbar aggiuntive.
L'idea del programma è carina, quando hai pacchi di software da installare con avanti - avanti gli lasci fare tutto a lui, ma sono indeciso se finire di recensirlo, al limite tengo il post a memoria di riguardarlo tra qualche mese cosa è cambiato.

Ditemi cosa ne pensate.
La storia si è fermata. Nulla esiste tranne il presente senza fine in cui il Partito ha sempre ragione.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Messaggio da System » mar nov 19, 2013 4:46 pm

Al3x
Amministratore
Amministratore

Re: Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Messaggio da Al3x »

Uso ninite con estrema soddisfazione, non prevede l'installazione silente ma gestisce le installazioni multiple alla grande
I :amore Sasha

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Silent Install Helper ditemi cosa ne pensate

Messaggio da System » mar nov 19, 2013 7:53 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite