Ottime prestazioni per TrendMicro, Panda e Kaspersky, ma la nota importante è il ritorno a livelli abituali di Avira.
Segnalo anche il test sulle diverse Suite (AV-Comparatives Performance test di Ottobre): QUI.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

crazy.cat ha scritto:Ho corretto i link per non funzionavano, nel copia e incolla ne mancava un pezzo.
I test vengono eseguiti in modalità "default" (se non ricordo male); questo causa (dal mio punto di vista) un "appiattimento" dei risultati; mi piacerebbe, per esempio, vedere un test su una serie di software configurati almeno con l'euristica al massimo (ho una mia personale opinione: maggiore è il rilevamento di FP positivi, maggiori sono le prestazioni offerte dall'antivirus).Quello che non riesco mai a capire sono i risultati di trendmicro ...... e poi è sempre ai primi posti....boh....

Ho avuto diverse esperienze in ambito aziendale con Trendmicro e non posso che confermarecrazy.cat ha scritto:[...]ogni volta che mi trovo a seguire un cliente con questo antivirus, qualche vermicello riesce sempre a passare e lui dorme alla grande.[...]