Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho corretto i link per non funzionavano, nel copia e incolla ne mancava un pezzo.
Quello che non riesco mai a capire sono i risultati di trendmicro, ogni volta che mi trovo a seguire un cliente con questo antivirus, qualche vermicello riesce sempre a passare e lui dorme alla grande.
E poi è sempre ai primi posti....boh....
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
crazy.cat ha scritto:Ho corretto i link per non funzionavano, nel copia e incolla ne mancava un pezzo.
...... ho postato "al volo" senza controllare.
Quello che non riesco mai a capire sono i risultati di trendmicro ...... e poi è sempre ai primi posti....boh....
I test vengono eseguiti in modalità "default" (se non ricordo male); questo causa (dal mio punto di vista) un "appiattimento" dei risultati; mi piacerebbe, per esempio, vedere un test su una serie di software configurati almeno con l'euristica al massimo (ho una mia personale opinione: maggiore è il rilevamento di FP positivi, maggiori sono le prestazioni offerte dall'antivirus).
Noto, poi, come molte software house hanno sposato la linea del "tutto incluso", riempendo i software di moduli spesso inutili.
Comunque (sempre dal mio punto di vista), i risultati di questi test vanno sempre presi un pò con le pinze.
crazy.cat ha scritto:[...]ogni volta che mi trovo a seguire un cliente con questo antivirus, qualche vermicello riesce sempre a passare e lui dorme alla grande.[...]
Ho avuto diverse esperienze in ambito aziendale con Trendmicro e non posso che confermare
Non discutere mai con un imbecille.. ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.