A primo impatto direi la prima ma, in fin dei conti, penso che siano più significative la seconda e la terza.
Poichè dal cellulare non noto la scia (della terza) che comunque, trattandosi di una favicon, è di scarsa importanza, voto per la seconda.
Mi ribadisco, il mio voto era meramente indicativo e non aveva valore forzoso.
A dirla tutta, col senno di poi il mio tema scuro fa quasi quasi perdere la parte nera della favicon... Vedete un po' voi. Per me si può anche eseguire il rollback alla prima versione a questo punto.
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Zane ha scritto:A furor di voti (bravo Al3x per aver messo il sondaggio) ho caricato la seconda... ma mi sembra davvero piccoletta per essere significativa.
Permane il non funzionamento su IE10 (non che mi importi più di tanto), strano
Andy94 ha scritto:Mah non so dev... Non si vede in qualche scenario particolare o sempre?
Te lo chiedo perché a me IE10 su Win7 la visualizza correttamente.
EDIT by dev: rimossa l'immagine perché l'ID è un dato sensibile
Io sono su Windows 8, con la versione 10.0.4, e non viene visualizzata in nessun caso.
Andy94 ha scritto:A dirla tutta, col senno di poi il mio tema scuro fa quasi quasi perdere la parte nera della favicon... Vedete un po' voi. Per me si può anche eseguire il rollback alla prima versione a questo punto.
Quoto Andy94. Su Ubuntu con il tema scuro predefinito si vede solo la T. Secondo me era meglio la prima...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.