Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
crazy.cat ha scritto:Io sono in avvio normale sul portatile, comunque quella voce sarebbe con il flag anche sul mio pc.
Secondo me la voce è flaggata di defalut crazy, quello che non mi spiego è il resto; per esempio il tuo è in AVVIO NORMALE (e presumo non lo abbia impostato tu cosi): quella è l'impostazione di default?.
Non riesco a spiegarmi le diversità sui miei due computer, e non capisco cosa le abbia determinate, visto che le mani li non le ho mai messe, se non per "pulire" la scheda AVVIO.
hashcat ha scritto:Penso che dipenda proprio da questo.
Però non on spiega la diversità HASH; se escludiamo l'antivirus presente sul computer di casa (mentre sul notebook non ho nessun antivirus) le impostazioni in AVVIO sono le stesse (anche perché, in sostanza, i due computer sono "gemelli").
Sarebbe da capire quale sia la corretta impostazione di default, intanto.
Continuo a non spiegarmi la diversità nelle impostazioni tra i miei due computer: quello che mi preoccupa è se tutta questa cosa (con quelle impostazioni, insomma) comporti qualcosa in termini di corretto funzionamento del sistema
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.