Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e vivo a Roma. Vi seguivo sempre sul vecchio sito.. E in buona parte grazie a voi mi sono appassionato all' informatica
Sono felice di avervi ritrovato e spero che questo progetto funzioni! Complimenti per l'impegno che continuate a mettere! Mi siete mancati
Non mi resta che salutare tutti quanti e augurarvi un buon natale e buone feste
Zingiest
Ricevo oggi la mail di Zane e... cado dalle nuvole!
E' imbarazzante dirlo, ma non sapevo niente della "fine" fatta da MLI. Evidentemente negli ultimissimi anni ci sono entrato meno di quanto pensassi.
Sono un sincero estimatore di "QUEL" sito (quello dei vecchi tempi) gestito e popolato da un po' di nick che mi sono molto familiari. Nel mio piccolo posso dire di ricordare con precisione quantomeno Zane, crazy.cat, Al3x, hashcat, farbix89, ale2695, developerwinme, sexirutto...
Dal "vostro punto di vista" ero un utente medio/piccolo, con un centinaio di post all'attivo su MLI, ma sapevo di poter contare sulla elevata qualità che aveva sempre contraddistinto MLI. Avevo notato qualche disfunzione, ma negli ultimi anni ho avuto sempre meno tempo e voglia di andare in giro per i forum, per cui mi era sfuggito "il grosso"!
Ad ogni modo, mi iscrivo qui con tanta curiosità e con il piacere di rivolgervi un affettuoso saluto di "bentornati". Per ora mi limito a questo...
Grazie a Zane per avermi invitato, ho ritardato un po' causa trasloco casa e poi vacanze di Natale... A proposito: BUON ANNO A TUTTI! E lunga vita al nuovo portale, TurboLab (anche se non ho ben capito cosa sia successo al vecchio).
Spero di poter dare presto anche il mio contributo. Intanto mi fa piacere rivedere vecchi amici!
Silver Black
https://www.silvercybertech.com
https://www.tforumhifi.com
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.