Potresti verificare e, se possibile, integrare la possibilità di modificare (con i tempi che hai impostato per le modifiche dei post sul forum) il messaggio, qualora NON ancora letto dal destinatario?.
Creazione issue GitHub
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Creazione nuova issue in corso. Attendi...
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"
Messaggi Privati in USCITA ancora non letti dal destinatario
Regole del forum
-
[Claudio]
Messaggi Privati in USCITA ancora non letti dal destinatario
Potresti verificare e, se possibile, integrare la possibilità di modificare (con i tempi che hai impostato per le modifiche dei post sul forum) il messaggio, qualora NON ancora letto dal destinatario?.
-
hashcat
- Livello: Storage Area Network (12/15)

Re: R: Messaggi Privati in USCITA ancora non letti dal destinatario
P.S.: Sul mio cellulare Tapatalk (ramo 2.x) non mostra i messaggi privati in uscita finché questi non vengono letti dal ricevente.
-
[Claudio]
Re: Messaggi Privati in USCITA ancora non letti dal destinatario
-
Zane
- Fondatore

- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 57 times
quella funzione è gestita così dalla piattaforma del forum (phpBB). Ho guardato rapidamente e, fra le impostazioni, non ho trovato nulla che consenta di cambiarla. Se qualcuno ne sa qualcosa, batta un colpo!
-
[Claudio]
Capito, Zane (se si trova la soluzione, bene, altrimenti non importa).Zane ha scritto:Ciao Claudio,
quella funzione è gestita così dalla piattaforma del forum (phpBB). Ho guardato rapidamente e, fra le impostazioni, non ho trovato nulla che consenta di cambiarla.
-
hashcat

Provo a mandarti un PM di prova per verificare se è possibile modificare il messaggio prima che quest'ultimo sia letto.
-
Al3x
- Amministratore

- Has thanked: 43 times
- Been thanked: 31 times
-
hashcat

P.S.: Cliccando sulle immagini è possibile visionarne la versione a dimensioni reali (non scalate).
-
[Claudio]
Questa è strana ..... sono certo che questa mattina il tasto MODIFICA non c'era: avevo inviato un PM a Crazy, e subito dopo l'invio volevo modificarlo per aggiungere una ulteriore annotazione, ma niente.hashcat ha scritto:Provo a mandarti un PM di prova per verificare se è possibile modificare il messaggio prima che quest'ultimo sia letto.
Ora .....

Chiedo scusa a tutti, per il disturbo
Il resto è tutto a posto, Alex.oltre a non poter apportare modifiche, non puoi ne leggere ne cancellare quelli nella posta in uscita?
-
[Claudio]
In realtà no: tra i PM in arrivo ho la risposta di Crazy che non ho ancora aperto ..... ma ....[Claudio] ha scritto:Il resto è tutto a posto, Alex.

NON mi è stato notificato ..... (mi sono accorto della presenza del PM perchè avevo il PANNELLO UTENTE aperto .....; e neppure quello di HASH mi era stato notificato)
-
Uomo Senza Sonno
- Livello: Workstation (10/15)

-
[Claudio]
Ciao USS, potrebbe essere, infatti:Uomo Senza Sonno ha scritto:Se non ricordo male il tuo problema è legato alla gestione dei pop-up del tuo browser ....

Provo a mettere il forum nelle eccezioni e verifico se il problema si risolve.
-
[Claudio]
No, USS .... non può essere: mi sono appena ricordato che, una decina di giorni fa, Crazy mi ha inviato un PM ed era stato regolarmente notificato (le impostazioni del browser sono quelle, e non le ho mai modificate).[Claudio] ha scritto:Ciao USS, potrebbe essere, infatti.
Il problema è altrove.