Tra parentesi Mega è andato veramente in declino dopo che ve ne siete andati.Da qualche settimana non c'è neanche più lo stralcio di un nuovo articolo.
E di articoli che possano chiamarsi tali non ce ne lo stralcio da molto molto tempo.
Da quando, circa, il signore che inizia per Z ha cambiato vita
Zane sei riuscito a farmi comuovere,'sti ca...i!!!! Sono onorato di aver ricevuto questo invito ,vi faccio tantissimi auguri e spero tanto di diventare più attivo in futuro,ok????Un abbraccio a tutti Zane, Schizzo &Comp. A presto !
Ciao ragazzi!!mi sono appena iscritto con un immensa gioia.Sono stato iscritto per anni al sito "Megalab" e l'ho visto pian piano morire .
Quando poi,per caso,vi ho ritrovato proprio qui !! Volevo solo dirvi che sono troppo contento e ..un ciao a tutti!!
Tutto ciò che occorre per avere un buon pc è TURBOLAB!! (ex ciapurla!!)
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.