sono stato via un paio di giorni e guarda cosa mi combinate
1065 e si corre verso i 1100
facciamo un poco di speculazione gratuita: al ritmo di crescita degli ultimi tempi, chi si azzarda a fare previsioni per il traguardo dei 2000?
Chi indovina non vince una m1nchia ma vuoi mettere la soddisfazione
Zane ha scritto:Azzardo: raggiungeremo i 2.000 iscritti il 03 Giugno 2014. Troppo ottimistico?
Finora con tutte le previsioni che facevo sui traguardi delle mie app ci ho azzeccato 1 volta su 10 se va bene ( ): questa volta mi farebbe tanto piacere azzeccarci (e voglio essere ottimista): raggiungiamo 2000 per il 25 Maggio, così metto insieme compleanno e 2000 utenti di TLI!
arrivata anch'io!!! iscritta n.1111 ehehehe...magari vinco pure qualcosa!
scherzi a parte! " zane" di avermi invitata
ti ricambio con un "turbo" saluto
e auguri per la super crescita del forum
Zane ha scritto:Azzardo: raggiungeremo i 2.000 iscritti il 03 Giugno 2014. Troppo ottimistico?
developerwinme ha scritto:.... voglio essere ottimista: raggiungiamo 2000 per il 25 Maggio, così metto insieme compleanno e 2000 utenti di TLI!
Con una media di 30 nuovi utenti al giorno, 30 giorni da oggi; quindi 13 giugno ..... e mi spiace per te Marco ..... il compleanno, in concomitanza con i 2000 utenti, ...... lo festeggio io
ciao carissimo amico G.Luigi, ti ringrazio per avermi riunito nel tuo nuovo forum di Turbolab inviandomi la tua mail di iscrizione. Auguro a te e tutto il tuo staff ogni bene possibile e proficuo lavoro a vantaggio di chi non ha potuto studiare o mantenere le cognizioni telematiche imparate da giovane. Bn lavoro.
khunugi (Gianni)
Di nuovo ciao e un grande a tutti i nuovi iscritti!
Poco fa ho aggiunto un grafico alla pagina delle statistiche che mostra l'incremento mensile del numero di iscritti: wow, continuiamo così perché stiamo andando fortissimo! Mi raccomando: se avete amici smanettoni che possano essere interessati, passate parola!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.