INFCACHE.exe cos'è?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
iugin21
Livello: Scheda perforata (1/15)

INFCACHE.exe cos'è?

Messaggio da iugin21 »

Salve a tutti e un grazie sin da ora.Premetto due cose,la prima è che la prima volta che mi onoro di partecipare a questo forum, la seconda di non essere molto competente in materia.Allora il mio,sperando che non sia un problema nascosto,è più una curiosità e cioè usando un pulitore di registro,questo ha trovato il file INFACACHE.exe pieno a 1.530.120 byte senza purirlo.Cortesemente Vi chiedo cos'è questo file.exe,è normale che esista e come mai non si riesca a "pulirlo".Di nuovo un grazie a tutti ed a presto.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: INFCACHE.exe cos'è?

Messaggio da System » mar mag 20, 2014 12:35 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

In quale cartella del computer si trova?
Che sistema operativo utilizzi?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
iugin21

Messaggio da iugin21 »

Chiedo scusa a CrazyCat e a tutti coloro che si sono interressati a questa mia domanda per esser stato poco preciso.Comunque il sistema operativo è Windows 7 e scrivo testualmente la cartella è INFCACHE.BAK e penso che si trovi (Ripeto,leggendo testualmente dal pulitore) in C:\Windows\System32\DriverStore\.Grazie per l'interessamento.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

The INFCACHE.1 file is used to store information about USB drivers, the information in this file may have become corrupted and may cause windows to load the wrong driver or cause a driver not found message to be generated. Deleting this file will force windows to generate a new INFCACHE.1 file.

INFCACHE contiene le informazioni relative ai driver delle periferiche USB, se l'estensione del file è .bak (e non punto exe come dicevi all'inizio) suppongo sia una copia di backup che si è creata magari dopo qualche installazione di una nuova periferica.
Posso pensare abbia una qualche protezione e per quello il pulitore non è riuscito a pulirlo.
Lascialo stare, potrebbe sempre servire al sistema operativo.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
gianpietro

Messaggio da gianpietro »

Ciao iugin 21

Una curiosità, che tipo di pulitore di registro stai usando?
iugin21

Messaggio da iugin21 »

In questo caso la "Pulizia Disco" di Your Ununstaller.Lo uso dopo CCleaner
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: INFCACHE.exe cos'è?