ad-aware free antivirus+
Regole del forum
ad-aware free antivirus+
-
[Claudio]
Re: ad-aware free antivirus+
La comparativa da prendere in considerazione è la Real-World Protection Tests del mese di aprile 2014 ...... e mi sembra chiaro, che non ci sia storia (escludendo AhnLab, Ad-Aware Lavasoft è il peggiore); il dato relativo ad Avira parla da solo:

-
[Claudio]
Allora puoi fare a meno di un antivirus, e adottare strategie che prevedano l'impiego di software antimalware on-demand come Malwarebytes e HitmanPro, ai quali affiancare un software anti-exploit come HitmanPro.Alert oppure Malwarebytes Anti-Exploit (da evidenziare, la possibilità di ricorrere a EMET).winman ha scritto:io della protezione in tempo reale non mi sono mai fidato ....
Se, invece cerchi (come sembra) un antivirus, non puoi fare a meno di tenere conto (oltre a quanto descritto poco sopra) della questione "protezione in tempo reale" .... i risultati, in questo senso, sono quelli evidenziati nel post precedente.
I servizi di Windows (disabilitazione, ecc.) c'entrano poco con l'aspetto "sicurezza": una volta che il computer è in rete, è esposto ai rischi della rete, non a problemi legati al sistema.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio