Dopo la prima segnalazione ho svuotato dati e cache, ma non ho risolto; ho disinstallato la APP e reinstallata, impostato l'accesso al forum.
Eseguito l'accesso al forum chiudo la APP e la rilancio e si ripresenta l'errore
Qualche idea?.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Certo, con Clean Master. ma (vedi post sopra) il problema si è poi ripetuto; come detto nel post precedente, ho risolto dopo aver nuovamente svuotato i DATI (solo quelli) e reimpostato il forum.Uomo Senza Sonno ha scritto:Provato a liberare tutta la ram?